martedì, Novembre 29, 2022
Foto

Smart ForTwo Nightrunner 2016: pronta la più “avvelenata” delle citycar

Se la personalizzazione a tutti i costi è la vostra passione e se amate le citycar dal look estremo ecco servita l’auto che fa per voi. Si chiama Smart ForTwo Nightrunner ed è l’ultima creazione di Smart Italia.

Per realizzarla la casa sotto la galassia Mercedes ha preso un’aggressiva variante Brabus modificandone la livrea con la tinta Total Black a contrasto con le rifiniture in Rosso Nurburgring. Lo stesso red che ritroviamo sulle minigonne laterali e gli spoiler anteriore e posteriore. Bellissimi anche i cerchi, in lega e da 16 pollici – anche questi completamente neri. A chiudere il look in salsa racing ci pensano infine il telaio ribassato praticamente a terra e lo scarico cromato per gli esterni – e il cambio sequenziale con levette sullo sterzo e pedaliera sportiva per gli interni.

Insomma: l’effetto finale è quello di una vera e propria “vetturetta” in salsa tuning.

Sotto la muove il motore benzina più pepato di casa Smart, da 90 CV e regolamentato dalla trasmissione automatica Twinamic.

La nuova Smart ForTwo Nightrunner sarà disponibile in concessionaria dal prossimo mese di settembre 2016 con prezzi a partire da 18.990 Euro.

Alessio Macaluso

Lascia un commento