giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

[FOTO] Mercedes Classe B Next

La Mercedes Classe B è da sempre molto amata dalle donne, che infatti rappresentano il 52% degli acquirenti di questo modello; per andare incontro alle loro esigenze, il brand di Stoccarda ha quindi presentato la Classe B Next, una serie speciale che rende ancora più esclusive, tecnologiche e sportive i tre allestimenti disponibili (Executive, Sport e Premium) con contenuti unici e un vantaggio cliente compreso tra oltre 2.000 e fino a 3.800 Euro.

Esaminando più nel dettaglio le varie versioni, la versione Executive Next aggiunge la griglia a 2 lamelle in argento iridium con inserti cromati, i cerchi in lega e sedili con rivestimenti in tessuto Vianen (a scelta tra le tinte nera o bicolore grigio/nero), ma anche la telecamera posteriore e il Keyless Start per avviare la vettura attraverso chiave elettronica. Oltre a queste caratterstiche, l’allestimento Sport Next propone inoltre il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento, oltre ai Fari LED High Performance con sistema di regolazione automatica degli abbaglianti e ai retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di cortesia integrate. La variante top di gamma Classe B Premium Next è invece caratterizzata dai cerchi AMG da 18’’, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato.

Disponibile nelle concessionarie dal prossimo mese di settembre, la Mercedes-Benz Classe B Next avrà prezzi a partire da 23.760 Euro per la versione B 160 Executive Next.

Emiliano Caretti

 

 

Lascia un commento