venerdì, Agosto 12, 2022
Foto

[PHOTO] Yamaha Tricity 125 per la Polizia

Yamaha si mette la divisa e debutta nel parco dei mezzi motorizzati dedicati alle Forze dell’Ordine italiane, grazie a una versione speciale del suo scooter a tre ruote Tricity 125, che si propone come il mezzo ideale per gli agenti che si muovono nel traffico cittadino.

Facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni, il Tricity propone due alte ruote anteriori, progettate specificamente per esaltare la stabilità dello scooter in ogni situazione, come sul pavé e quando si ha a che fare con le rotaie del tram. Il motore 4 tempi da 125 cc è brillante e garantisce un’ottima mobilità anche nel caotico traffico delle grandi città, mentre i tre freni a disco (insieme al sistema di frenata integrata) assicurano il massimo controllo. Sotto la sella, inoltre, il vano può contenere un casco integrale e altri effetti personali.

Nell’edizione riservata alle Forze dell’Ordine, lo Yamaha Tricity 125 è caratterizzato per la presenza di un bauletto da 39 litri con luce blu, di due coppie di sirene e di luci lampeggianti anteriori, di una centralina di controllo elettronico e di cablaggio specifico e connettori IP67.

Emiliano Caretti

Lascia un commento