venerdì, Agosto 12, 2022
Foto

[FOTO] BMW M5 Competition Edition

Dalla divisione sportiva BMW M arriva la M5 “Competition Edition”, un’edizione speciale ed esclusiva della berlina tedesca ad alte prestazioni. Dotata di un motore V8 4.4 con 600 CV di potenza (+40 CV) e 700 Nm di coppia massima (+20 Nm), la BMW M5 Competition Edition si posiziona tra le vetture più potenti del marchio di Monaco di Baviera; abbinata a un cambio M a doppia frizione con Drivelogic, la sportiva tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e sarà prodotta in numero limitato a 200 unità in tutto il mondo. In aggiunta a tutto questo, la M5 Competition Edition si caratterizza per la presenza del Competition Package di serie, il quale comprende un assetto ribassato di 10 mm e un setup più rigido per molle, ammortizzatori e stabilizzatori.

Dotata di cerchi in lega da 20″ con doppi raggi M e finiture (come diffusore, spoiler posteriore e specchietti esterni) in carbonio, la vettura bavarese propone anche un abitacolo sportivo ma anche di altissima qualità: ecco dunque le finiture in pelle Merino Black con cuciture a contrasto in Opal White, i tappetini color Anthracite con bordi in pelle Merino Opal White e i sedili multifunzionali M; dal punto di vista tecnologico, la berlina sportiva teutonica è dotata di un sistema multimediale da 1.200 Watt Bang & Olufsen High End Surround Sound System, del BMW Head-Up Display, dell’avviso di superamento di corsia (Lane Departure Warning), del BMW Driving Assistant e di sedili riscaldati anteriori e posteriori.

Volete sapere il prezzo? Allora tenetevi forte: la BMW M5 Competition Edition è disponibile in Italia con un listino a partire da 164.000 Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento