giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

[FOTO] Juventus Jeep Tour 2016

Jeep e Juventus ancora insieme: il brand a stelle e strisce, Official Sponsor da quattro stagioni della squadra Campione d’Italia, accompagnerà infatti il club bianconero nel suo tour estivo, che li porterà in Australia e ad Hong Kong.

I campioni della Juventus saranno infatti a Melbourne fino al 28 luglio con un programma ricco di attività tra cui un torneo internazionale e momenti di autografi con i fan. Già oggi (20 luglio) ci sarà infatti l’incontro con gli atleti del Richmond FC, terzo club della Australian Football League Team (AFL) anch’esso sponsorizzato dal marchio Jeep, mentre il 23 e 26 luglio disputeranno due amichevoli rispettivamente con le squadre Melbourne Victory e Tottenham presso il Melbourne Cricket Ground (MCG). Il 30 luglio, invece, la Juventus arriverà in Cina, con la disputa di una partita amichevole contro il South China presso lo stadio di Hong Kong.

Ad accompagnare la compagine torinese ci sarà il Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, e l’iconica Jeep Wrangler, entrambi contraddistinti dalla livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del Club bianconero. Vicino a loro troverà posto una speciale Jeep Renegade, contraddistinto dalla esclusiva livrea “zebrata”.

Emiliano Caretti

Lascia un commento