venerdì, Agosto 12, 2022
Foto

La nuova Citroen C3 si racconta tramite il web

Una delle caratteristiche più interessanti della nuova Citroen C3 è sicuramente la telecamera HD imbarcata ConnectedCAM Citroën, che ci permetterà di scattare immagini e girare video in ogni posto ci troveremo. Proprio per sfruttare questa caratteristica, il brand francese ha deciso di accompagnare i prossimi mesi di vita della nuova C3 (fino al momento del lancio ufficiale) attraverso una campagna di comunicazione digitale originale e innovativa.

Per tutta l’estate e fino a novembre, tutti gli internauti potranno seguire la vita quotidiana della nuova Citroen C3 sulla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/NuovaCitroenC3.

Dotata di una personalità originale e colorata, la citycar transalpina si propone dunque come una delle novità più interessanti del prossimo autunno. Grazie alla ConnectedCAM Citroen (installata nella parte superiore del parabrezza), la nuova C3 può quindi condividere senza limiti foto e video con l’hashtag #FromMyConnectedCAM: per farlo basta un semplice clic, e il sistema registra quelle che vede e  lo condivide sui social network. Tutto questo grazie a un obiettivo grandangolare da 120°, Full HD, 2 milioni di pixel, con GPS integrato e memoria interna.

Emiliano Caretti

Lascia un commento