giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

[FOTO] Garage Italia Customs LearJet31 “Nel Blu dipinto di Blu”

Ancora novità da parte di Garage Italia Customs, il brand fondato da Lapo Elkann e specializzato in personalizzazioni: questa volta, però, a passare tra le “amorevoli cure” del brand italiano è stato addirittura un aereo! Ecco dunque il Garage Italia Customs LearJet31 “Nel Blu dipinto di Blu”,  commissionato a Garage Italia Customs dalla Laps To Go Holding Srl, società di Lapo Elkann, e da Avionord, Compagnia Aerea Italiana che offre sia voli executive a Privati e Società, che servizi legati ad eventi, manifestazioni e anche al trasporto sanitario.

A colpire è ovviamente la livrea esterna, che sfuma dal blu all’azzurro, ed è il risultato di una complessa verniciatura ad opera degli artigiani specializzati di Garage Italia Customs; a bordo, invece, troviamo in un ambiente di grande prestigio, con rivestimenti in pelle Foglizzo e Alcantara: le prime sono state infatti utilizzate per sedili e pareti laterali del velivolo, mentre i mobili sono stati personalizzati utilizzando una tinta blu opaca; le sedute sono caratterizzate dall’uso della pelle Jade Dark blu, con cuciture a rombi sulla seduta e piping azzurro a contrasto.

L’Alcantara è invece la protagonista (nella tonalità Ice) della parte centrale del cielino, mentre l’Alcantara Navy è nei pannelli laterali inferiori, così da garantire dettagli “soft touch” e all’insegna del lusso. Sono state infine rinnovate e ripristinate tutte le parti usurate, la moquette è stata sostituita e i sedili della cabina di pilotaggio sono ora in pelle e agnellino blu.

Emiliano Caretti

Lascia un commento