sabato, Novembre 26, 2022
Foto

[FOTO LIVE] Audi A4 Allroad Quattro 2016 – Etna Experience

Comoda, tecnologica e lussuosa, ma anche robusta e affidabile: ecco la nuova Audi A4 Allroad Quattro 2016, che abbiamo provato sulle pendici dell’Etna in un Test Drive decisamente emozionante.

Combinando un grande comfort di marcia con eccellenti caratteristiche di guida offroad, la vettura dei Quattro Anelli è una vettura versatile e funzionale, che passa agilmente dall’asfalto allo sterrato senza alcuna paura. Dotata di trazione integrale Quattro e di un’altezza da terra maggiorata (+34 mm rispetto alla variante Avant standard), la A4 Allroad Quattro può anche contare su un inedito assetto (con regolazione degli ammortizzatori), il sistema Audi Drive Select (con modalità specifica offroad) e propulsori brillanti e potenti.

Sotto il cofano, infatti, troviamo motorizzazioni TDI e TFSI da 163 a 272 CV di potenza, abbinati a un cambio manuale a 6 marce, alla nuova trasmissione automatica S Tronic a sette rapporti oppure a un Tiptronic a 8 velocità ulteriormente affinato.

Per quanto riguarda i prezzi, la nuova Audi A4 Allroad Quattro 2016 è inizialmente disponibile nelle varianti 3.0 TDI V6 da 218 e 272 CV e un listino a partire da 51.900 Euro, mentre in seguito arriveranno anche le versioni 2.0 TFSI e 2.0 TDI.

Emiliano Caretti

Lascia un commento