giovedì, Agosto 11, 2022
Foto

[FOTO] Garage Italia Customs Jeep Renegade Hell’s Revenge

Harley Davidson e Garage Italia Customs insieme per una vettura speciale e decisamente fuori dagli schemi: ecco dunque la “show car” Jeep Renegade Hell’s Revenge, presentata in anteprima alla 25ma edizione dell’European H.O.G. Rally, tenutasi a Portoroz, in Slovenia, dal 16 al 19 giugno scorsi.

Nata come tributo ai proprietari di Harley e, contemporaneamente, a tutti i “bikers” che condividono i medesimi valori e stile di vita (lo spirito d’avventura e la voglia di libertà), la Hell’s Revenge continua la collaborazione tra Jeep e il marchio fondato da Lapo Elkann, che già l’anno scorso aveva dato vita a una coppia di show car Renegade personalizzate da GIC in occasione del Montreux Jazz Festival.

Caratterizzata da una livrea con verniciatura a quattro strati con base opaca e delle vistose fiamme in colori fluorescenti, la vettura Jeep by Garage Italia Customs non è certo un modello che passa inosservata. La carrozzeria colpisce subito per le tinte intense e ricorda subito le tipiche aerografie “infuocate” dei serbatoi; ritroviamo le fiamme anche all’interno dell’abitacolo, per merito di una speciale verniciatura del cruscotto della vettura, mentre la tappezzeria è in pelle Nappa Foglizzo e tessuto Denim nero.

Personalizzata anche nei più piccoli dettagli, la Hell’s Revenge propone anche una piastra sottoscocca personalizzata, pneumatici maggiorati BF Goodrich, cerchi in lega specifici per questa versione e il kit rialzo sospensioni, oltre a due faretti a led montati sul parabrezza grazie a supporti creati ad hoc.

Emiliano Caretti

Lascia un commento