giovedì, Agosto 11, 2022
Foto

[FOTO] Renault Captur e Kadjar Hypnotic

Anche da Renault è in arrivo una nuova versione limitata, riservata ai suoi crossover Captur e Kadjar: ecco dunque la serie speciale Renault Hypnotic, caratterizzata da un look grintoso e da dettagli raffinati e di stile.

Per quanto riguarda la Renault Captur Hypnotic, questa versione si basa sul già ricco allestimento Intens e propone, in aggiunta, cerchi in lega Diamantati Black da 17”, vetri posteriori oscurati, telecamera di parcheggio, specchietti ripiegabili elettricamente e dettagli esterni (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio) Black. L’abitacolo si caratterizza invece per dettagli interni (profili aeratori e profilo plancia) e cassetto Easy Life rossi, mentre la tappezzeria Fix è abbellita dalle cuciture a contrasto Red. Le colorazioni esterne disponibili sono infine 15, tutte Be-Style. Parlando delle motorizzazioni, la Renault Captur Hypnotic è proposta con i propulsori a benzina Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con cambio automatico EDC, mentre sul versante diesel abbiamo gli Energy dCi 90 con cambio manuale o EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale. Per quanto riguarda i prezzi, la Captur Hypnotic parte da 19.400 Euro.

Anche la Renault Kadjar Hypnotic si basa sul livello di equipaggiamento Intens, e ad esso aggiunge cerchi in lega da 19” Extreme Black, gruppi ottici (anteriori e posteriori) Full LED, Parking Camera e retrovisori Shiny Black. All’interno troviamo invece i sedili anteriori riscaldati, quello conducente a regolazione elettrica e le sellerie in pelle Carbone Scuro, con volante e dettagli con cuciture a contrasto rosse. Disponibile in sei colorazioni esterne (Bianco Ghiaccio, Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio, Rosso Passion e Bianco Nacré), la Kadjar Hypnotic può montare il motore a benzina Energy TCe 130 con cambio manuale o automatico EDC e i diesel Energy dCi 110 (con manuale o EDC) ed Energy dCi 130 con cambio manuale, quest’ultima versione disponibile anche con trazione integrale 4×4. Parlando di prezzi, la Renault Kadjar Hypnotic ha un listino a partire da 25.950 Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento