domenica, Dicembre 4, 2022
Foto

[FOTO LIVE] Fiat Professional Fullback e Talento

Presentata oggi la nuova gamma “full liner” di Fiat Professional, il brand del Lingotto dedicato ai veicoli commerciali e da lavoro. Tra le novità più interessanti, troviamo gli inediti Fullback e Talento, due veicoli versatili e spaziosi, in grado di aiutare sensibilmente i professionisti e le piccole e medie aziende.

Il Fullback, frutto di una collaborazione con Mitsubishi e basato sul pianale dell’affidabile L200, è un pick-up costruito su un’architettura body-on-frame che garantisce portata, capacità e resistenza a sforzi molto intensi. Robusto e affidabile, ma anche brillante e potente, il Fullback è stato definito dal brand del Lingotto come il nuovo “Work Hero” di Fiat Professional.

Al suo fianco ecco poi l’inedito Talento, un vecolo dalle grandi capacità di carico e che si propone come il compagno ideale del professionista sia in città che fuori dai centri abitati. Estremamente versatile e capace di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, il Fiat Talento è il punto di raccordo ideale tra il Doblò Cargo e il Ducato e consente al brand Fiat Professional di coprire nuovi volumi e lunghezze di carico, e di competere nel segmento 2P con passi di dimensioni ideali.

Emiliano Caretti

 

Lascia un commento