giovedì, Dicembre 8, 2022
Foto

Nissan Note Black Edition

Arriva una nuova serie speciale anche da Nissan, che propone la Note Black Edition, edizione limitata della compatta a due volumi giapponese, caratterizzata da un look accattivante e raffinato e da equipaggiamenti di serie di alto livello.

La nuova Nissan Note Black Edition è quindi riconoscibile per le ruote in lega da 16 pollici e per l’adozione del Dynamic Styling Pack, che comprende paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria, minigonne laterali, cornice dei fari nera e spoiler posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, la nuova versione della vettura giapponese propone rifiniture in nero lucido per consolle centrale e pomello del cambio, rivestimento nero del padiglione e finestrini posteriori a comando elettrico. La dotazione di bordo comprende invece l’Auto Pack, con climatizzatore, sensor pioggia, fari e luci antinebbia anteriori; non può ovviamente mancare il sistema di infotainment Nissan Connect, con display touch e tecnologia i-Key, per l’apertura delle portiere e la messa in moto premendo un pulsante.

Disponibile con l’affidabile propulsore 1.5 dCi da 90 CV, la Nissan Note Black Edition è in vendita al prezzo di 19.815 Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento