venerdì, Agosto 19, 2022
Foto

[FOTO] Peugeot 208 GT Line Ice White

La nuova Peugeot 208 GT Line ha ora anche una propria serie speciale: ecco dunque l’allestimento Ice White, caratterizzato da una personalità forte e dinamica e abbinata a una motorizzazione brillante ed efficiente.

Esteticamente, la nuova Peugeot 208 GT Line Ice White propone un’inedita colorazione esterna bianca opaca, che grazie alla sua superficie ruvida al tocco regala alla vettura francese un look ancora più accattivante e moderno. Rispetto alla GT Line “standard”, la Ice White può contare anche sul sistema Active City Brake, il Tetto panoramico Ciel in cristallo (con tendina scorrevole), la tecnologia Park Assist con telecamera posteriore e gli specchietti ripiegabili elettricamente. L’abitacolo è poi caratterizzato dal sistema di navigazione con schermo touch da 7 pollici, dall’impianto audio JBL e dal Pack Rangement, con cornice della leva del cambio cromata e appoggia-gomito anteriore centrale.

Equipaggiata con il propulsore 1.6 Diesel BlueHDi Start&Stop da 100 CV e disponibile in soli 150 esemplari, la Peugeot 208 GT Line Ice White ha un prezzo a partire da 21.400 Euro.

Emiliano Caretti

Lascia un commento