venerdì, Dicembre 2, 2022
Foto

[FOTO] Zlatan Ibrahimović per la nuova Volvo V90

Volvo e Zlatan Ibrahimović di nuovo insieme, questa volta per la presentazione della nuova V90, station wagon di lusso, che avrà come testimonial proprio l’icona del calcio di nazionalità svedese, protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda a partire da questa sera sui canali TV nazionali e sulle piattaforme di social media.

“Sono felice di lavorare ancora con Volvo Cars. Ho visto le nuove vetture e le ho guidate. Penso che siano davvero fantastiche. Proprio come me, Volvo ha seguito la sua strada, ha avuto il coraggio di pensare fuori dagli schemi. La campagna che abbiamo fatto in precedenza era molto buona, ma questa porta il marchio Made by Zlatan,” ha commentato Zlatan Ibrahimović.

In questa campagna promozionale si vede Ibrahimović (proprietario di numerose vetture del brand e suo accanito fan) ripercorrere la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più ‘difficili’ della Svezia, a Malmö, per arrivare fino al successo attuale. Anche il sottofondo musicale è però degno di nota: a comporlo è stato chiamato infatti Hans Zimmer, autore e compositore di colonne sonore di film come Il Gladiatore, I Pirati dei Caraibi, Inception e Interstellar.

Emiliano Caretti

Lascia un commento