venerdì, Dicembre 2, 2022
Foto

[FOTO] Nuova SsangYong XLV 2016

SsangYong presenta la XLV 2016, ovvero la sua nuova crossover wagon: il SUV coreano si presenta come un modello multifunzionale, sintesi di eleganza e straordinaria versatilità. Dotato di cinque posti comodi (anche per passeggeri adulti) e un vano bagagli dalla capacità di 720 litri, la nuova SSangYong XLV può essere equipaggiata con motori 1.6 benzina (da 128 CV), GPL e diesel (da 115 CV), tutti omologati Euro 6 e abbinabili a un classico cambio manuale a 6 marce oppure a un automatico a 6 rapporti.

A livello tecnico abbiamo invece una tecnologia 4×4 con sospensione posteriore multi-link per la guida in fuoristrada e sicurezza ai massimi livelli; a proposito di dispositivi di ausilio alla guida, la vettura asiatica è equipaggiata con 7 airbag, ESP, il sistema di protezione attiva antiribaltamento A.R.P. (Active Rollover Protection), quello di assistenza alla frenata B.A.S. (Break Assist System) e alle partenze in salita H.S.A. (Hill Start Assist) e per la segnalazione delle frenate di emergenza ESS (Emergency Stop Signal).

L’equipaggiamento di serie è molto ricco, con sedili riscaldabili, sensori di parcheggio, cruise control e climatizzatore automatico bi-zona, mentre il comparto multimediale può contare su un sistema con schermo da 7″, ingressi USB/AUX, Bluetooth, connettività per iPod e iPhone, navigatore TomTom e telecamera posteriore.

Emiliano Caretti

Lascia un commento